Festival del Gioco

Prenota ORA

Una settimana di giochi ed attività

Chiedi informazioni

Un festival interamente dedicato ai più piccoli con attività e giochi

L’idea del Festival è nata alcuni anni fa rileggendo delle antiche leggende dell’Alpe Cimbra i cui personaggi ben si prestavano a trasferire, in chiave moderna, i valori della montagna, le tradizioni, la storia e l’amore per la natura. Ecco allora prendere vita la streghetta Perti, il folletto FliFlick, lo stregone Bertold: all’inizio semplici personaggi della Fiaba dell’Alpe Cimbra – che fa da filo conduttore a tutte le attività del Festival – oggi protagonisti in carne e ossa degli eventi principali quali la lanternata nel bosco, la preparazione della pozione di Bertold o compagni di gioco!

  • Lanternata nel bosco

  • Schiuma party

  • Esperienza in fattoria

  • e molto altro ancora..

Il Festival del Gioco che si tiene tutti gli anni a fine luglio in questa settimana la Fiaba dell’Alpe Cimbra diventà realta e i suoi personaggi prendono vita, quindi in compagnia dei suoi simpatici personaggi, la streghetta Perti e il folletto Fliflick, il tuo bambino scoprirà giocando la bellezza e le tradizioni del nostro territorio.

“Fantastica esperienza, i miei bambini si sono divertiti molto, questa esperienza è stata bella anche per noi genitori che abbiamo avuto qualche momento libero”

Michela

“Ho seguito le attività del’festival con mio figlio, ottima organizzazione mi sono divertito anch’io”

Sandro

Puoi chiedere informazioni, o riservarti già un posto per te e i tuoi figli ( i posti sono limitati ),

Vi aspetto nella fiaba dell’Alpe Cimbra.

Iscriviti per ricevere offerte 

Le promozioni al nostro hotel e le iniziative del territorio

Invalid email address